Giornale

Da Xhodon.
Giornale

Xhodon Journal è un progetto nato per tenere informati gli utenti di Xhodon su tutte le novità presenti nel game e cosa accade ogni mese il progetto è a cura dello staff , gli articoli vengono realizzati dai giornalisti ossia:
-Felpato
-estetics
-quizzotto

Pubblicazione

Il giornale viene pubblicato ogni mese nel forum nella sezione "Il Giornale di Xhodon" , in questa sezione troverete tutte le uscite più un topic dove potrete commentare ed esprimere le vostre opinioni sulle novità ma anche su i problemi presenti nel game. Sezione Forum: [1]


Giornale di Maggio

Nuove Quest

…..Le voci corrono veloci, una nuova figura è apparsa nel mondo di Xhodon, si narra di un mago, Amramas, ma conosciuto da tutti come Il Mago, il suo palazzo è sorto magicamente in queste terre. Catene montuse, paludi fetide, un vecchio palazzo in decadenza, un enorme rubino, un antico cerchio di pietre, circondano una verde e magica foresta e nascosto tra gli alberi secolari una gemma enorme...... Cosi inizia la prima delle “Missioni permanenti”, una novità del mondo di Xhodon realizzata dallo staff di Xhodon Italia. Aprirà a breve infatti una nuova sezione nel forum dove si potranno trovare nuove missioni accessibili a tutti i giocatori. Inizialmente sarà presente una sola missione per favorirne la comprensione sia ai player che allo staff, poi ne verranno aggiunte altre. Il tutto verrà spiegato dettagliatamente nel forum, e nel caso rimaniamo a disposizione per eventuali domande. Vi aspettiamo dunque numerosi per questa nuova avventura by Xhodon Italia.

Primi Provvedimenti

Con la pubblicazione del nuovo regolamento parte dei player pensava che tutto rimaneva come prima ossia senza sanzioni o ban per violazioni anche minime ma non è così infatti sono scattate le prime sanzioni nei confronti dei giocatori che non hanno rispettato il regolamento , perchè oltre ad essere stati avvisati che con il nuovo regolamento il gioco sarebbe cambiato abbiamo dato un pò di tempo per permettere a tutti di ambientarsi così facendo non si correva il pericolo di trovare player disinformati ma nonostante ciò alcune persone hanno continuato a non rispettarlo ricevendo una grande sanzione ossia il ban per 5 giorni e se la violazione riguardava il bazar la restituzione delle materie e dell'item/uovo.

Copertina

Copertina.png