Account
1 Account
1,1 Cambia password & indirizzo E-Mail
2 Utilizzo dello stesso IP e/o lo stesso computer
2,1 Estingui l'account
3 Sitting
3,1 Regole
3,2 Inizio modalità sitting
4 Modalità vacanza
4,1 Requisiti
4,2 Effetti
4,3 Avvio della modalità vacanza
5 altri mondi
6 Diversi
Indice
Account
Le impostazioni dell'Account possono essere trovate facendo clic sul pulsante regolazione Account nel menù del profilo. Indice
Cambia password & Indirizzo E-Mail
È possibile modificare la password e l'indirizzo E-Mail qui. Il cambiamento dell'indirizzo E-Mail richiederà una nuova identificazione, per dimostrarne la correttezza.
Utilizzo dello stesso IP e/o lo stesso computer
Se più giocatori vanno on-line utilizzando lo stesso accesso ad internet è impossibile definire se si tratta di uno o più di un giocatore. Come da regolamento è vietato l'uso più di un account per persona, si deve dichiarare la condivisione della connessione internet qui. Le regole attuali possono essere lette qui. Estratto del regolamento : § 1 Giocatori e Account Ogni giocatore ha la possibilità di possedere e di giocare un solo account per Xhodon mondiale. È pssibile giocare in più mondi Xhodon con un account o stabilire account individuali in ogni mondo di gioco (nick-name e indirizzo e-mail diverso). Più di un account per ogni mondo di gioco è vietato. § 1.1.2 Condivisione IP Quando due o più giocatori condividono un accesso ad Internet, questi devono informare gli amministratori (profilo-> Regolazione Account-> Allo stesso tempo IP e uso computer). Account che condividono un accesso a Internet non sono autorizzati a collaborare o inviare risorse gli uni agli altri. Inoltre, non sono autorizzati ad agire congiuntamente su ogni attività di guerra. Entrambe queste attività possono essere ammesse tramite richiesta ai responsabili della community e l'esecuzione delle loro istruzioni.
Estingui l'account
Se nella sezione "Estingui l'account" si clicca sul pulsante "ok", l'account verrà inoltrato per la cancellazione. Per prevenire la cancellazione accidentale, se si accede nel corso dei 3 giorni successivi il processo di eliminazione sarà cancellato.
Sitting
Il sitting è un processo di gestione dell'acount (in vostra assenza) da parte di un altro utente. Questa funzione ha il solo scopo di mantenere il vostro account attivo. Accedere al conto di un altro utente utilizzando nick-name e password è considerato come "Multi-Account-Using" ed è illegale, da regolamento. Se un giocatore non può accedere xhodon per lungo periodo, ma non vuole che qualcun altro a guardardi il suo account, lui o lei può utilizzare la modalità vacanza.
Regole
Le regole attuali possono essere lette nel forum.
Inizio della modalità sitting
Qualsiasi giocatore che decide di voler avere il suo sitter dovrà inserire il nome della persona che funge da sitter, vicino alla data di inizio e il tempo in giorni in cui l'account deve essere sittato. Il soggetto scelto troverà un link per accedere all'account da sittare. Dare via la tua password non è necessaria e vietato! Se il proprietario dell'account effettuerà il log-in sul proprio account entro il periodo di tempo determinato, finirà il processo di sitting.
Vacanza
Durante la modalità vacanza l'account sarà chiuso per il periodo di tempo determinato, tuttavia, l'account non può essere attaccato nel tempo in cui la modalità vacanza sarà attiva.
Requisiti
>Il periodo di tempo è impostato a un massimo di 40 giorni per round o entro un anno. >Il tempo minimo per la modalità vacanza è impostata a 3 giorni e se il proprietario effettua il log-in, la modalità vacanza continuerà fino alla fine di questi 3 giorni. >Se il proprietario dell'account accede dopo 3 giorni, la modalità vacanza verrà disattivata. >La modalità vacanza non può essere riattivata entro 5 giorni dalla sua conclusione. >Non può essere attivata se gli eroi sono in un accampamento militare. >La vacanza può essere impostata su un ora esatta.
Effetti
>Finché attivata, i tuoi palazzi non verranno eliminati entro 3 settimane (in caso di acquisto di rune - 6 settimane) di inattività. Nel caso in cui non si effettua il log-in, saranno eliminati 3 (6) settimane dopo la conclusione della modalità vacanza.
>L'account è inattaccabile, tuttavia, gli attacchi che sono stati ordinati prima dell'inizio della modalità vacanza saranno portati a termine.
>La produzione di risorse sarà ridotta al 20% del normale, la produzione di manna all'80%.
>Nel caso in cui un artefatto è di vostra proprietà, sarà perso e ri-assegnato a un sentinella di livello A.
>Ogni creatura ordinata o processo di evocazione saranno completati.
>Fino a quando attivata, non è possibile accedere a qualsiasi gioco nel gioco, il forum e il salaChat sono comunque attivi.
Avvio della modalità vacanza
Per avviare la modalità vacanza, il giocatore deve inserire la data di inizio e l'ora, nonché la data e l'ora del ritorno del giocatore.
Altri mondi
Qui, è possibile visualizzare le statistiche dei vari mondi di Xhodon. Attualmente, vi è solo il mondo Troll in Xhodon IT.
Diversi
Attiva automaticamente la chat
Se attivato, il salaChat si avvia automaticamente, ogni volta che si accede al gioco. Modalità testo Se attivato, nella sezione palazzo invece delle immagini viene visualizzato un elenco di tutti gli edifici ed il loro grado di espansione.
Annunci del gioco
Se attivato, alcune volte riceverai le notifiche nella sezione palazzo, che possono essere suggerimenti e commenti (ad esempio, attacco Grimnismal quando si lascia la protezione iniziale).
Informazioni ed azioni da fare
Versione ridotta
Questa opzione disattiva la grafica nella sezione occhio folle. Palazzi, eroi e campi militari saranno visualizzati come numeri sulla griglia della mappa.
Punto di domand - Reset?
Se attivato, ogni punto di domanda nel gioco sarà riattivato.
Orientamento
Luce e ombra sono due schieramenti contrapposti in Xhodon tra cui ogni mago deve scegliere. Ogni gilda dovrà scegliere un orientamento - Ogni mago di questa gilda sarà dello stesso orientamento. Comunemente, i giocatori chiamano l'orientamento della gilda "Ethos".
Gli effetti in-game
Maestro di Luce e Maestro dell'ombra
Tecnicamente, ci sono poche differenze tra i due schieramenti. L'impostazione grafica cambia con l'orientamento, così come le icone creatura viste nella stazione delle culture e nel bozzolo Xhodotorico. Ogni orientamento ha anche specifici set di items che i maghi dell'orentamento opposto non possono utilizzare. Quindi guarda nel tuo cuore se diventare un servitore oscuro dell'ombra o un paladino della Luce. Scelta e cambio orientamento
Scegliete il vostro orientamento durante la creazione dell'account. Per cambiare in un secondo momento, nella sezione profilo fare clic su "Modifica profilo". Questo è possibile solo se non sei in una gilda. Allo stesso modo, quando si entra in una gilda, si modifica il proprio orientamento all'ethos della gilda. Cambiare l'orientamento è gratuito per la prima volta. Ogni ulteriore modifica causerà il ridurre la produzione dell'Albero della Vita del 50% per un giorno.
Diplomazia
In Xhodon ci sono quattro modalità di relazioni diplomatiche tra maghi o corporazioni.L'impostazione predefinita è "neutralità".Altre modalità sono "Patto di non aggressione" (NAP), "Alleanza" e "Guerra". Sommario [Hide]
Lo stato attuale della diplomazia è visibile nella sezione diplonazia nel profilo.
È possibile visionare:
Rapporti esistenti
Richieste di altri maghi o gilde
Proprie richieste ad altri maghi o corporazioni
Nella zona in basso è possibile ricercare maghi o gilde, per porre richiesta di un patto di non aggressione, di un'alleanza e dichiarazione di guerra.
Effetti della dilpomazia:
Neutralità
Questa è l'impostazione predefinita.
Patto di non aggressione
A patto di non aggressione (NAP) nn produce di fatto alcun effetto per il gioco. Essa simboleggia solo un accordo con altri maghi o corporazioni.
Alleanza
Un'Alleanza permette agli eroi, attivando l'opzione difesa territoriale, di difendere i palazzi dell'alleato.
Guerra
Una dichiarazione di guerra e una fine della guerra (capitolazione) vengono automaticamente segnati nel forum ed annunciati nella sezione Ascolta la Felúndin. Se una gilda si arrende, non può essere attaccata dal suo ex avversario per i prossimi 14 giorni.