Regole della chat
1. Comportamento da tenersi nelle sale
Nelle sale si applicano le norme della comunicazione interpersonale (http://www.chatiquette.de). Non è consentito usare un linguaggio scurrile. Trattare gli alti giocatori con lo stesso rispetto che si vorrebbe ricevere.Gli insulti,le minacce nella vita reale,gli attacchi personali e i commenti politici sono vietati,contravvenire porterà al blocco dell’account senza preavviso.
2. Lingua da usare nelle sale
In ognuna delle sale e nei profili dei maghi è consentito usare solo la lingua italiana. Scrivere in un'altra lingua più di cinque parole è vietato. L’uso di un altra lingua potrebbe conseguire un divieto della sala adoperata
3.Scrivere in maiuscolo ( shift )
Scrivere nelle sale con lettere maiuscole equivale ad urlare,ciò è vietato.E’ consentito l’uso del maiuscolo solo per i nomi dei giocatori o per fare annunci di eventi o avvisi di violazioni delle regole o in caso di gravi abusi.
4. Pubblicità / Links
Non è consentito mettere nelle sale link pubblicitari,di altre pagine web e di altri giochi. E’ consentito mettere solo link musicali ( youtube,goear,ecc ) che non contengano scene di violenza o di sesso esplicito,violare questa regola comporterà l’espulsione senza preavviso.
5. Spam / Flood
Si intende per Spam o flooding l'invio di parole o frasi ripetute più e più volte. Sono considerati spam anche:
-Scrivere frasi o parole colorate oppure con una formattazione diversa. –L’invio di emoticons (smile-faccine) in massa. –L’invio ripetuto di righe vuote. –Prolungare le parole usando ripetutamente la stessa lettera ( ad esempio ciaoooooooooooo) provocano così la reazione del boot(Grimnismal). -Lo spam e /o il flooding di qualsiasi tipo sono vietati.
6. Insulti
Non saranno tollerati insulti o denigrazioni di nessun genere.La violazione di questa regola deve essere comunicata allo staff del gioco che prenderà provvedimenti nei riguardi del giocatore segnalato . E’ altresì vietato offendere e denigrare le Gilde. Insulti,e offese non saranno tollerati in nessun modo nelle varie sale del gioco o tramite MP ( Messaggi Privati) o nelle sale private.
7. Molestie
Se sei molestato in una sala,fai una copia del messaggio (ad esempio STAMP,o uno screenshot) e comunicare il tutto a un componente dello staff. E si può mettere il giocatore che disturba in ignore list cliccando col tasto destro sul nome dell'utente con il seguente comando ignore Nick.
8. Non sentitevi obbligati
Nessuno può obbligarvi a partecipare ad una conversazione che ritenete sgradevole. Non c'è obbligo di rispondere a qualcuno se si vuole. Se qualcuno insiste, si prega di contattare un componente dello Staff.
9. Minacce
Fare minacce nei confronti di qualsiasi giocatore o membro dello Staff, direttamente o indirettamente causerà il blocco senza preavviso dell’ account.
10. Banning ( Espulsione )
-Se un giocatore viene richiamato più di tre volte nelle diverse sale, verrà espulso dallo Staff. -Se l’ utente verrà richiamato più di 5 volte in un mese , sarà espulso da tutte le stanze senza preavviso e rischia la cancellazione dell’account.
11 l'espulsione immediata
Gli utenti che in un mese sono stati bannati 3 volte e quelli che sono stati cacciati (kiccati)più di 5 volte dalla sala, possono essere espulsi senza preavviso in tutte le stanze della chat
12. I danni al normale funzionamento della chat
Sono vietate tutte le azioni che possono danneggiare o compromettere il normale funzionamento della chat ( sia nelle sale comuni che nelle sale di Gilda). Questo include anche entrare nelle sale di altre Gilde ( si può entrare in altre sale Gilda solo se si ha l’autorizzazione del capo della Gilda ),o cambiare la loro configurazione,nonchè l’utilizzo di script (gli Script vanno in conflitto con il sistema operativo). E’ vietato anche l’uso di codici HTML ( acronimo di Hyper Text Markup Language )questo è il linguaggio predominante per lo sviluppo del web.E’ usato per descrivere la struttura il contenuto la forma del testo e per farlo integrare con gli oggetti come le immagini nella chat Proibisce tutte le azioni che possono danneggiare o compromettere il normale funzionamento della chat (nelle sale comuni o stanze delle corporazioni). Questo include le camere di entrare di altri sindacati (solo in grado di entrare nella sala di una corporazione che non è la nostra preventiva approvazione del capo della gilda) o cambiano la loro configurazione e l'utilizzo di script (Usa script è normale per diverse attività come combinare componenti interagiscono con il sistema operativo o l'utente) che possono nuocere allo sviluppo di chat. Essa vieta anche l'uso di codice HTML (HTML, acronimo di HyperText Markup Language Hypertext Markup Language, è il linguaggio di markup predominante per lo sviluppo web. E 'usato per descrivere la struttura e il contenuto in forma di testo e per integrare il testo con gli oggetti come le immagini nella chat.
13. Personale addetto ( Staff del gioco Xhodon )
Tutti gli utenti devono seguire le indicazioni dei moderatori. I Moderatoti sono riconoscibili perchè hanno davanti al loro nick la @. I Guardiani e i membri del giornale e i Bardi sono riconoscibili perchè hanno davanti al loro nick il simbolo %. Disobbedire alle loro indicazioni, ridicolizzare o sminuire la loro autorità può portare al blocco senza preavviso.
14. Reclami / Proteste
Eventuali repliche delle decisioni prese dai membri dello Staff non saranno discusse pubblicamente ,in nessuna circostanza. Lo Staff spiegherà le ragioni delle decisione in modo privato. I reclami o le proteste devono essere fatte per iscritto, inviando un messaggio privato ( PM) Al capo moderatore ( CM )
-Scrivere frasi o parole colorate oppure con una formattazione diversa
–L’invio di emoticons (smile-faccine) in massa.
–L’invio ripetuto di righe vuote.
–Prolungare le parole usando ripetutamente la stessa lettera ( ad esempio ciaoooooooooooo) provocando così la reazione del boot (Lo spam e /o il flooding di qualsiasi tipo sono vietati
(Grimnismal)
6. Abuso
Non tollera insulti o insulti di alcun tipo. La violazione di questa regola deve essere notificata al Custode della lobby o il Guardian Super e l'autore del reato sarà punito. In casi gravi, può essere notificato successivamente. E 'inoltre vietato offendere o insultare la gilda. Se ci sono lamentele canale privato in materia di netiquette o simili, ci saranno ripercussioni anche sui canali pubblici. Ultime causa di questa regola in conto la cancellazione
7. Molestia
Se sei sessualmente molestato in chat, copia passaggi (ad esempio screenshot / chatlog) e passare a un amministratore con i dati in questione. Quindi includere il nome nella ignore list (ordine: / ignore ).
8. Non si sentono costretti
Nessuno può obbligare ad avere una conversazione che si trova sgradevole. Non c'è bisogno di rispondere a qualcuno se lo desideri. Se qualcuno molestato, si prega di contattare il custode della chat super o del tutore. Che qualcuno nella hall / gioco che si desidera soggiornare? Pensateci bene prima.
9. Minacce
Fare minacce contro la persona dei guardiani della chat o altri utenti, direttamente o indirettamente, causare il blocco senza preavviso.
10.1. L'espulsione di altre chat
Se è stato espulso per una chat, di violare le regole ancora una volta vi sarà nuovamente espulso senza ulteriori precisazioni, il resto della chat senza preavviso.
10.2. Immediata l'espulsione
Gli utenti di un mese sono stati espulsi o ammonito tre volte superiore a 5 può essere rimosso senza preavviso. Guardiani saranno informati dello stato di tali utenti.
11. Risarcimento del danno al normale funzionamento della chat
Proibizione di tutte le azioni che possono danneggiare o nuocere il normale funzionamento della chat (pubblico o canali per le gilde). Ciò include l'occupazione (invasione), dai canali di altre gilde o modificare la configurazione, e l'utilizzo di script che possono influenzare lo sviluppo della chat. Essa vieta anche l'utilizzo di codice HTML nella chat.
12. Guardiani della chat
In ogni caso sarà necessario seguire le indicazioni dei tutori di chat. Disobbedendo sue istruzioni possono portare all'espulsione.
13. Reclami e proteste
Le scosse di assestamento delle decisioni prese dai moderatori non sarà discussa pubblicamente in alcun modo. Le guardie possono spiegare le ragioni della sua decisione in privato. I reclami o proteste devono essere altrimenti effettuata mediante l'invio di un deputato iscritto al personale.