Regole del gioco

Da Xhodon.

REGOLE DEL GIOCO



1) Giocatori e Account

Ogni giocatore può usare lo stesso Nick e la stessa e-mail nei diversi mondi Xhodon Mondiale,ma è vietato avere più account nello stesso mondo ( Multi account )


1-1) La parola chiave ( password )

La parola chiave indica la proprietà di un account rivelarla ad un altra persona è la stessa cosa che consegnargli l'account stesso, ciò è severamente vietato e non esiste eccezione a questa regola. Contravvenire a questa regola implicherà una sanziona e successivamente la cancellazione dell'account stesso. Se un giocatore desidera smettere di giocare potrà cancellare l'account ma mai cederlo,passarlo,venderlo ad un altro giocatore.


1-2) IP condiviso

Quando due o più giocatori hanno una stessa connessione ad internet bisogna metterne a conoscenza gli amministratori del gioco : Profilo - Opzioni - Uso di IP e computer simultaneo. Tra account che condividono una connessione ad internet non è permesso commerciare o appartenere alla stessa Gilda , non possono partecipare agli stessi accampamenti. Queste attività saranno consentite previa comunicazione anticipata all'amministratore della comunità mediante email,spiegandone le ragioni per le quali si chiede il permesso, una volta inviata la mail bisogna attendere conferma da parte dello staff di Xhodon,l'inadempimento sarà motivo di sanzione per entrambi gli account. Gli indirizzi di posta elettronica sono i seguenti :

   xhodon-ireth@hotmail.com
   roxyccs67_xhodon@hotmail.com
   vesubio_xhodon@hotmail.com


1-3) Coordinate dei palazzi e report di battaglia

E' severamente vietato pubblicare le coordinate dei palazzi di altri giocatori,nel caso sia necessario condividere queste informazioni bisogna fare uso di messaggi privati;unica eccezione a questa regola è la pubblicazione delle proprie coordinate,considerandone i rischi a cui ci si sottopone nella divulgazione. E' fatta raccomandazione ai nuovi giocatori di non divulgare queste informazioni.


1-4) Account in Sitting

In caso di assenza prolungata un giocatore può nominare un altro giocatore curatore del proprio account,questa operazione è chiamata Sitting;il titolare dell'account in sitting continua ad esserne proprietario e responsabile. Non si avrà diritto a nessuna restituzione ( risarcimento ) per le perdite subite durante il periodo di Sitting. Durante i Sitting non si potrà partecipare ad attività di guerra ( accampamenti ) e commerciali,ma è consentito attaccare altri giocatori. Il Sitting è limitato a 30 giorni l'anno,quando il periodo supera questo limite il giocatore dovrà obbligatoriamente passare a Modalità Vacanza. Il giocatore che ha account in Sitting riceve nel suo profilo l'autorizzazione ad usare quel nick,per farlo deve accedere all'account col nick del giocatore e la propria password. Chi ha un account in Sitting verrà sanzionato se lo userà per beneficiare di trasferimenti di materie da un account all'altro. Per configurare la modalità Sitting: Profilo - Configurazione Account - Account Sitting - . Il Sitting si disattiva automaticamente quando il titolare accede nel proprio account col nick e la password.


1-5) Modalità Vacanza

L'account in Modalità Vacanza si usa per lunghi periodi d'assenza o quando non si desidera dare account in sitting,ha una durata limite di 30 giorni l'anno. Durante la Modalità Vacanza la produzione della Manna si riduce al 20% mentre la produzione delle materie prime si riduce al 80%. In questa modalità non si riceveranno attacchi da altri giocatori.


1-6) Account Inattivi ( Zombie )

Si identificano come inattivi quegli account i cui proprietari hanno abbandonato il gioco ma non hanno mai cancellato l'account stesso. Le risorse prodotte possono essere saccheggiate e usate per avvantaggiarsi. Coloro che non giocano ma non vogliono cancellare l'account devono fermare la produzione delle risorse. I conti ritenuti Inattivi dallo Staff saranno disattivati ed eliminati immediatamente.


1-7) Multi-Account

E'consentito ad un player creare un solo account per mondo del gioco Xhodon. L'uso di account secondario di qualunque account acquisito illegalmente e vietato e sarà sanzionato immediatamente.


2) Trasferimento di risorse e Pushing

Ogni account è ad uso personale e non può essere usato per aiutare altri player. Non è permesso il trasferimento di materie prime verso giocatori che non appartengono alla stessa Gilda o Albero Genealogico. Non è permesso, altresì, fare accampamenti militari per acquisire esperienza, materie prime e conquistare l'artefatto, violare questa regola comporterà una sanzione severa.


2-1) Trasferimenti di risorse consentiti

Il trasferimento di risorse che non sia per consegna di materie di un accampamento o trasferimento ad un giocatore minore,ma per favorire altri account verrà considerato Pushing. Si può aiutare un giocatore di minore punteggio se appartiene alla stessa Gilda o Albero Genealogico. U n giocatore può ricevere trasferimenti di materie da giocatori più grandi appartenenti alla stessa Gilda o Albero Genealogico,solo se questo trasferimento è pari al quantitativo triplo di risorse ricevute dalla guardia che ha saccheggiato per conto suo. Questo trasferimento può avvenire solo una volta a settimana ( 7 giorni ),se il giocatore riceve materie da più account non è permesso il trasferimento di quantità superiori a quelle ricevute da 10 guardie che saccheggia per conto suo. A confermare la giusta quantità di materie trasferite il giocatore minore deve conservare il report dell'ultima guardia saccheggiata. Nessun giocatore potrà ricevere trasferimenti di materie se non avrà effettuato saccheggio a guardie. Se qualcuno avesse dei dubbi prima di effettuare un trasferimento è preferibile chiedere ad un componente dello staff che saprà consigliarvi al meglio ed evitare di incorrere in sanzioni. Per dividere il bottino di un accampamento ogni componente dello stesso deve possedere uguale numero di carri cosi che ognuno avrà la giusta parte. Il comandante dell'accampamento s'interesserà di consegnare in ogni palazzo dei componenti la giusta parte di bottino,o lasciarle in una valle vuota ma in tal caso la responsabilità è del proprietario delle materie,che si preoccuperà di ritirarle con un pegaso. Se a raccogliere le materie sarà un altro giocatore varrà come trasferimento di risorse e in questo caso sia il giocatore che ha lasciato le risorse sia quello che le raccoglie sarà sanzionato.


2-2) Pushing (Spingere)

Avere in accampamento eroi di giocatori inattivi o sanzionati è considerato Pushing,ed è quindi severamente proibito. Portare in accampamento un eroe di player inattivi implica una sanzione per il comandante dell'accampamento


2-3) Bashing (Accanimento)

Regole per gli attacchi

Sono consentiti un massimo di 12 attacchi contro lo stesso giocatore nell'arco di 24h,lo spionaggio non conta come attacco. Sono consentiti un massimo di 3 attacchi nella stessa coordinata in 24h,gli spionaggi non contano come attacco. Sono consentiti un massimo di 5 spionaggi per coordinata ( Attacco senza creature ) Non sono consentiti attacchi contro giocatori inattivi

Eccezioni a queste norme

1) Il bersaglio degli attacchi possiede un artefatto che l'attaccante vuol prendere,in questo caso non si contano gli attacchi
2) Quando due parti sono ufficialmente in guerra. Una guerra è ufficialmente dichiarata quando entrambe le parti o una di esse
   accetta la dichiarazione stessa;la guerra finisce quando una delle parti chiede la tregua o la resa e l'altra parte accetta.
   


3) Errori del gioco o Bugs

Gli errori del gioco o Bugs devono essere notificati nel foro attraverso il seguente link http://forum.xhodon.es/viewforum.php?f=13&sid=3a7551e07f134fed31e450145a8e88e3 ,e avvisare un membro dello staff o il Community Manager immediatamente. Non è consentito beneficiarne ad uso proprio.


4) Transazioni monetarie

E' proibito vendere o acquistare con denaro risorse da altri player. Sono proibite attività nel gioco per denaro. L'account di un player non può essere venduto.


5) Norme di comportamento

Al gioco si applicano le norme della comunicazione interpersonale. Non è consentito usare un linguaggio scurrile. Gli insulti,le minacce nella vita reale,gli attacchi personali e i commenti politici sono vietati. Sono altresì proibiti nick dei player,nomi dei palazzi o degli eroi offensivi,disegni osceni o che contengano istigazioni alla violenza. Non è consentito usare nick player o dei suoi eroi uguale o simile a quelli usati dai componenti dello staff di Xhodon,il player che contravverrà a questa regola sarà sanzionato con la cancellazione immediata dell'account.


6) Sanzioni

In caso di violazioni multiple alle regole del gioco lo staff deciderà la sanzione tra le seguenti:

   - Riduzione delle risorse  o dei livelli delle costruzioni
   - L'eliminazione  di uno o più palazzi
   - L'eliminazione parziale o totale dell'esercito 
   - L'estinzione dell'account.


6-1) Indennizzi

Non sarà riconosciuto nessun indennizzo se durante il periodo di blocco si avranno perdite di materie,edifici o palazzi.


6-2) Ricorso - Reclamo

Gli utenti sanzionati potranno comunicare le proprie ragioni allo staff attraverso i messaggi nel gioco o inviando una e-mail ai seguenti indirizzi

   xhodon-ireth@hotmail.com
   roxycc67_xhodon@hotmail.com 

Le penalità,le sanzioni e le eliminazioni non si discutono in sala pubblica.


7) Login vietato

E' vietato accedere ad un altro account che non sia il proprio, violare questa regola potrà dar luogo all'esclusione dal gioco. I membri dello staff non possono chiedere la password.


8) Induzione

E' vietato indurre ,incitare e minacciare altri giocatori a violare le regole del gioco

   - chiedere la password degli account
   - chiedere informazioni relative alle coordinate di altri player
   - attaccare un player affinché entri nella propria Gilda
   - Esigere materie affinché non siano attaccati
   - Esigere in pagamento quote di resina d'oro o obbligare  a contribuire all'altare della Gilda.

Compiere anche una sola di queste violazioni comporta l'immediata espulsione dal gioco.


9) Diritti d'Autore

I contenuti,le immagini,gli scritti etc etc protetti per Diritti d'Autore e potranno essere pubblicati solo nel gioco con l'autorizzazione del proprietario del copyright e sotto la responsabilità di chi li pubblica.


10) Eliminazione di un account

Le regole del gioco si applicano sempre anche quando un player ha avviato la pratica per l'eliminazione dell'account


11) Modifiche alle regole del gioco

Lo staff di Xhodon si riserva il diritto di modificare le regole di gioco in qualunque momento se ne renda necessario.


12) Riservatezza dei dati personali

I dati personali sono informazioni con i quali comprovare l'identità dei giocatori. Le informazioni considerate private sono : Nome e Cognome,indirizzo e numero telefonico. In combinazione con l'ID utente (del gioco Xhodon ) queste informazioni vengono memorizzate sui nostri server-dati al fine di un'identificazione personale (indirizzo IP,data,ora e pagine visitate).Alla cancellazione dell'account queste informazioni saranno eliminate. Lo staff di Xhodon si riserva il diritto di utilizzare i dati anonimi per l'analisi statistica. Le informazioni personali inviate per IP condiviso vengono utilizzate solo per identificare gli utenti nel gioco dei mondi di Xhodon. Il consenso esplicito dell'uso dei dati personali da parte degli utenti,è necessario per l'utilizzo degli stessi da parte di terzi. Ciò non vale se le suddette informazioni devono essere inviate,su richiesta,a un ordine giudiziario o alla legge.


13) L'uso di script o programmi esterni

L'uso di script o bot che automatizzano le attività o modificano la struttura del gioco ( script di Greasemonkey per esempio ) è vietato,così come effettuare il login automatico al gioco e qualsiasi manipolazione della riga di comando del browser.


14) Clausola

Quando una singola clausola non è più valida o perda la sua validità non pregiudica la validità delle altre clausole. L'Amministratore si impegna a sostituire quelle non più valide con delle nuove regole,in modo coerente e il più vicino possibile alla norma precedente. Queste nuove regole saranno in vigore immediatamente e si applicano dal momento della pubblicazione.











1 Giocatori e dei conti

Ogni giocatore ha la possibilità di possedere e di giocare solo con un conto per Xhodon Mondo. Puoi giocare in diversi mondi di Xhodon registrandoti con un mail e un nick. In Xhodon avere più di un account per giocatore nello stesso mondo di gioco è di per sé vietato.

1.1 Password

La password è uguale alla titolarità del conto. Rivelare la chiave a un altro è uguale alla consegna del conto a questa persona, che è severamente vietato. Il trasferimento dei conti è assolutamente vietata in quanto non è solo per i giocatori che hanno appena iniziato. Non ci sono eccezioni a questa regola, il suo mancato rispetto porta alla punizione e la successiva eliminazione del conto. Se un giocatore vuole smettere di giocare, si può solo cancellare il conto, e non si puo' trasferire, cedere, vendere o dare a un altro giocatore.

1.1.2 IP condiviso

Quando un giocatore utilizza lo stesso accesso a Internet come un altro giocatore, si deve comunicare. (Profilo-> Account-Opzioni-> IP e uso del computer alla volta). I giocatori dei conti utilizzanti lo stesso accesso a internet non possono fare scambi di merce gli uni con gli altri. Essi non possono compiere atti di guerra insieme. Se, nonostante tutti i soggetti che intendono svolgere attività commerciali insieme o combattere insieme nel campo di guerra, devono comunicare al gestore del gioco responsabile. In questo modo chiarirà la procedura per confermare l'identità dei giocatori.

Queste attività sono ammissibili soltanto se tali si contatta l'amministratore della comunità attraverso un messaggio con richiesta di permesso e spiegando le ragioni per le quali è necessario il permesso del genere. Dopo l'invio del messaggio, non si possono svolgere attività in comune, come il commercio, i membri del commercio stesso o la guerra delle attività,finché non si ricevere la conferma da parte dello staff di Xhodon. L'inosservanza di tale obbligo è soggetta a sanzione anche se entrambi gli account,hanno segnalato per l'uso di IP condiviso, come riportato qui.

Esempio

Il giocatore Australopithecus gioca da qualche tempo a Xhodon,e ne parla al suo amico di Cro-Magnon, il quale eccitato vuole giocare subito, Australopithecus allora collegato con il suo account e invia l'invito al suo amico. Cro-Magnon convalida il suo account e si collega e inizia a giocare, mentre l'Australopithecus spiega come deve giocare, gli consiglia di leggere nella wiki per scoprire le regole. E 'in questo momento in cui entrambi devono registrare l'IP condiviso al fine di evitare future sanzioni in caso di sospetto di multi-account. Una volta che entrambi sono con la registrazione IP condiviso, decidessero di formare una gilda, perché hanno più amici, devono inviare una mail chiedendo il permesso di farlo e sperare anche di ricevere conferma.

La seguente email:

vesubio_xhodon@hotmail.com

1.1.3 Limiti Palaci e reports di battaglia

Le coordinate dei palazzi di altri giocatori non possono essere visualizzati pubblicamente (per esempio nel profilo, forum o chat), se un giocatore ha bisogno di condividere queste informazioni con uno o più altri giocatori, è possibile utilizzare i messaggi privati o sindacale. L'unica eccezione a questa regola è di pubblicare le loro proprie coordinate, il giocatore per farlo, deve essere consapevole in ogni momento i pericoli di rivelare queste informazioni (si consiglia ai principianti di non rivelare queste informazioni).

1.2 Conte

Ogni giocatore ha la possibilità di nominare un altro giocatore a prendersi cura del proprio account in caso di assenza. Conto seduta è il mantenimento di un conto esterno(non personale) in nome e con il mandato del proprietario dell'account. Il Conto di seduta è consentito solo a preservare il conto. Il titolare del conto detiene ancora ed è responsabile per l'account. Non ci sarà nessun rimborso per eventuali perdite causate da cattiva gestione del conto nel corso della seduta. Il titolare del conto rimane responsabile per tutte le attività svolte dal conto. I conti per il periodo è in seduta, sono esclusi da tutte le attività della guerra e del commercio. Né è permesso di attaccare i Guardiani. Il Conto di seduta è limitato a 30 giorni nell'anno solare, massimo dell'anno. Ogni assenza che supera questo limite, il giocatore sarà è costretto a utilizzare la modalità vacanza. Il giocatore che ha un conto da sittare, ottiene un link nel suo profilo che gli consente di accedere al conto di cui ha il compito di cura, utilizzando il nome utente(del sittato) e password(del sittante) per accedere al gioco. Nel "Profilo" - "Impostazioni Account" - "sitting" È possibile attivare questa opzione.

Il sitting di un account si disattiva automaticamente quando ad accedere è il titolare del conto con il proprio nome utente e la password.

1,3 Zombie Conti

Zombie conti conti dormienti cui password sono stati passati illegalmente. Questi conti sono utilizzati per beneficiare gli altri giocatori illegalmente. Le risorse sono tratte da questi conti e sono impiegati nei conti dei beneficiari. Quei giocatori che non giocano con il proprio account e non vogliono eliminarlo, devono interrompere la produzione di risorse. Tali conti identificati come zombie dagli amministratori, verrà disattivato e rimosso immediatamente. Zombie account è classificato come account multipli e devono essere puniti come tali.

1,4 Multi-Account

Una persona è consentito solo a di creare e utilizzare un account per ogni mondo di gioco Xhodon. L'utilizzo di account secondari (e qualsiasi account acquisiti illegalmente), creati da un giocatore nello stesso mondo di gioco Xhodon, è severamente proibita e verrà sanzionato immediatamente.

2.Trasferimento di risorse

Ogni account è solo per vantaggio personale e non possono essere utilizzati per sostenere altri account, sia della stessa gilda o no, facendo così si andra' incontro a sanzioni severe.

2,1 trasferimenti di risorse permessi

Il trasferimento di risorse senza beneficio proprio, per favorire altri account sono considerati vantaggi. I conti che vengono utilizzati per sostenere altri account, sono completamente vietati. Aprire uno o più account per questo scopo non è permesso. Se vi è sospetto di vantaggi tali,si deve informare una persona dello staff. L'operatore di gioco controlla se questo è vero e decidere se la disponibilità di risorse sono permesse o meno e decidere eventuali sanzioni. Il trasferimento di risorse senza rischiare sanzioni è ammesso nei seguenti parametri.

1. Solo si puo donare risorse a giocatori piu piccoli della stessa gilda o membri dal albero genealogico.

2. In nessun momento un giocatore può ricevere più del quantitativo triplo di risorse ricevute dalla piu' alta guardia che ha saccheggiato per conto suo.

3.Questo è in ogni intervallo di 7 giorni. Se lui riceve importi relativi alle risorse da più account, questi non può aggiungere fino a oltre la quantità di risorse che riceve da 10 (dieci) guardie di altissimo livello che ha saccheggiato per conto suo.

4. Nessun giocatore può ottenere l'aiuto, se non si è fatta la caccia di alcuna guardia.

5. Eventuali donazioni dirisorse che è contro le regole, si considera Pushing e deve essere sanzionato.

6. Se un giocatore ha dubbi, prima di fare questo tipo di operazioni, si consiglia di contattare qualsiasi membro del Staff non fare errori e correre il rischio di ricevere una sanzione. Se le risorse dell'accampamento sono divise, questa regola non si applica, tuttavia, la distribuzione delle risorse del campo di guerra deve essere equo.


2.1.1 Fornitura di risorse non sono ammessi nel caso di IP condiviso

La consegna delle risorse tra 2 account è vietato se esiste una condivisione degli IP. Se si è già registrato la condivisione IP, tutte le consegne sono vietate entro 48 ore dalla ricezione della mail di approvazione da parte del Gestore comunitari, i trasferimenti o attività congiunta, entro tale termine sarà penalizzato.

2.1.2 Soggetti lasciando vuoti i campi

Quando le risorse sono lasciati in un campo vuoto, è responsabilità del precedente proprietario. Le risorse devono essere conservati nei palazzi del proprietario dei materiali, le risorse sono raccolti da qualcun altro conterà come un trasferimento,e in tal caso sarà illegale per rendere tali trasferimenti di materiali non conformi ai requisiti di cui sopra.

2.1.3 Unità di Push

Unità è classificato come spingere, se l'eroe di un giocatore inattivo e / o puniti (almeno 7 giorni off-line) è in un campo di guerra è guidato da un giocatore attivo. Prendere l'eroe di un giocatore inattivo non è consentito e il capo del campo di guerra saranno puniti.

3 Bashing

Gli attacchi sono consentiti alle seguenti regole:

Un massimo di 12 attacchi contro un giocatore in 24 ore (la spia non conta). Un massimo di tre attacchi nelle stesse coordinate Un massimo di cinque spionaggi da coordinare (senza creature Attacco)

Eccezioni:

1. Se il bersaglio di un attacco (palazzo di un giocatore) è un artefatto, che può essere rubato da un aggressore (o un membro del campo di guerra), gli attacchi svolti in questo modulo non sono conteggiati.

2. Anche se entrambe le parti (giocatori o gilde) sono ufficialmente in guerra con l'altro, questa regola non si applica. La guerra è considerato ufficiale quando è stato una dichiarazione di guerra da entrambe le parti o ad una parte accetta la dichiarazione di guerra, secondo thread nel forum. Una guerra finisce quando una delle parti dichiara di tregua o di resa, e l'altra parte accetta.

3. Gli attacchi contro i giocatori inattivi (non online almeno sette giorni) non sono limitate da questa regola.

La violazione di questa regola deve essere notificata al personale del gioco.

Tre errori nel gioco o bug

errori o bug del gioco dovrebbe essere pubblicati nel forum o segnalare a un qualsiasi membro del personale o il gestore della Comunità immediatamente. Non ti è permesso di utilizzare il loro proprio beneficio. Il giocatore con il Bug proprio beneficio, si riceverà pesanti sanzioni.

4 transazioni monetarie

E 'vietato vendere o acquistare risorse economiche di un giocatore con denaro. Essa vieta anche l'esecuzione dei giochi d'azzardo. Conti non possono essere vendute.

5 Netiquette

Le regole della comunicazione interpersonale sono applicati al gioco. Insulti, minacce di vita reale, attacchi personali e commenti politici sono vietati. Si applica anche la regola dei nomi dei giochi, nomi del palazzo, per l'utente e nick. Disegni opinioni discutibili o parziali sono vietate. I nomi utente o la loro cacciatori, non sono simili o identiche a manager e altri membri del team. Il giocatore che agisce come membro del team o impersona Xhodon sarà penalizzato con la cancellazione dell' account. Gli annunci sono vietate in qualsiasi forma senza il permesso Xhodon Team. Il mezzo utilizzato è irrilevante.

Un altro giocatore che offende o insulta un altro giocatore o con messaggi privati, chiacchierando sul forum o nel tuo profilo del tuo account verrà cancellato immediatamente.

6 Sanzioni

In caso di molteplici violazioni delle regole del gioco, lo staff decide sulle sanzioni. Eventuali sanzioni: riduzione delle risorse o dei livelli di costruzione, la rimozione di una o diverse valli, parziale o totale rimozione delle truppe e l'eliminazione del conto.

6,1 di compensazione

Nessun risarcimento potrà essere richiesto per la perdita di risorse, edifici e le valli che si verificano durante il congelamento del conto.

6,2 Veto

Gli utenti possono notificare al personale attraverso il gioco o l'invio di messaggi delle loro argomentazioni e confutazioni, per email (support_en@xhodon.com vesubio_xhodon@hotmail.com). Le sanzioni che possono avere il disegno di legge, le sanzioni e le eliminazioni mai discusso pubblicamente (per esempio, le chat room, forum ,....).

7 Login illegittimo

È vietato l'accesso illegale su altri conti. Questa mancanza può comportare l'esclusione dal gioco. I membri del personale non ti chiederà mai la password.

8 induzione

E 'proibito incitare gli altri giocatori per violare le regole, per esempio, chiedendo agli utenti per la loro password, o chiedendo loro di dare loro le informazioni provenienti dalle altri giocatori.

9 Copyright

I contenuti (foto, scritti, ecc.) Protetti da copyright possono essere pubblicate solo nel gioco con il consenso del titolare del diritto d'autore e sotto la responsabilità di un giocatore che è stato pubblicato.

10 La soppressione del conto

Le regole fondamentali sono sempre applicate, anche quando un utente ha attivato il processo di cancellazione o cancellare l'account, le regole rimangono valide.

11 Cambiamento delle regole

si riserva team Xhodon il diritto di modificare le regole in qualsiasi momento lo ritenga opportuno.

12 La riservatezza dei dati personali

Le informazioni personali sono informazioni che possono essere utilizzate per confermare l'identità dei giocatori. Le informazioni considerate private è il tuo nome, indirizzo e numero di telefono. In combinazione con l'ID utente (Xhodon proprio), queste informazioni vengono memorizzate sui nostri server di dati ai soli fini di identificazione personale (indirizzo IP, data, ora e le pagine visitate). Tali informazioni personali non verranno utilizzati di più. Ci riserviamo il diritto di analisi statistiche dei dati anonimi. Le informazioni personali fornite per l'uso di IP condiviso non saranno utilizzati per l'identificazione dell'utente in caso di giocatori che condividono un unico IP nei mondi del gioco Xhodon. Il consenso esplicito degli utenti, è necessario per utilizzare i dati personali a terze parti. Ciò non pregiudica le informazioni necessarie per inviare, se richiesto dalla decisione giudiziaria o di regolamento delle leggi.

13 L'uso di script o programmi esterni

Il gioco deve essere giocato su un normale browser Internet. L'uso di script o bot che automatizzano le attività di gioco o modificare il design del gioco (ad esempio gli script di Greasemonkey) è vietata. Sono previste eccezioni solo per i pacchetti di grafica. Inoltre, gli script sono vietati, in quanto aumenta il carico del server, e l'uso di login automatico nel gioco, pagine di analisi e di qualsiasi manipolazione della riga di comando del browser.

14 Clausola

Nel caso in cui una singola clausola non è valida o non sono più validi, ciò non pregiudica la validità di altre clausole. Management si è impegnata a sostituire le regole valide per le nuove regole di sostituirlo, in modo coerente con il diritto e il più vicino possibile allo standard precedente. Queste nuove regole sono messe immediatamente in vigore e si applica dal momento della pubblicazione. Ci sono procedure che si applicano alla mancanza di regole, gli amministratori sono tenuti a colmare le lacune che possono esistere nelle norme, in linea con lo spirito delle norme esistenti .