Regole della chat

Da Xhodon.
Versione del 17 apr 2010 alle 12:21 di Bacco (Discussione | contributi) (Nuova pagina: '''TESTO ORIGINALE REGOLE DELLA CHAT IN FORUM''' Queste sono le regole Chat 1. Comportamento / trattamento Sono valide le norme chatiqueta (http://www.chatiquette.de), a meno che no...)

(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)

TESTO ORIGINALE REGOLE DELLA CHAT IN FORUM

Queste sono le regole Chat

1. Comportamento / trattamento

Sono valide le norme chatiqueta (http://www.chatiquette.de), a meno che non contraddicono le seguenti regole. Anche se un tono di conversazione e si arrabbia: Si prega di tenere un tono ragionevole. Provare gli altri giocatori e le guardie nella hall con il rispetto che vorrebbe divertirsi. Dichiarazioni razzisti, sessisti, politici o feci portare alla lingua blocco senza preavviso.

2. Lingua da usare in chat

In ciascuna delle stanze di chat sono tollerate solo le parole Italiano che derivano dall'uso comune. Scrivere in un'altra lingua (più di cinque parole) è vietata. Ciò include l'uso di parole inglesi in lingua spagnola o parole spagnole scritta in stile inglese. Non è né buona né benvenuto.

3. Spostamento

Scrivere in stampatello (equivale a gridare) in diverse chat room è fastidioso e non è consentita, salvo i nomi dei giocatori e l'intonazione delle singole parole.

4. Advertising / Links

Non è consentito inserire pubblicità (da altri siti web, prodotti o simili) o qualsiasi altro tipo di collegamento al sesso o alla violenza, non più di musica. L'inserimento di link o link che fanno riferimento a contenuti pornografici o violenti porterà ad espulsione senza preavviso.

5. Spam / Flood

Non consentono l'alluvione di spam o di una qualsiasi delle sue forme, compresa colorate o sottolineato frasi e l'uso massiccio di emoticon (faccine, emoticon) e l'inserimento massiccio di righe vuote.

6. Insulti

Non tollerare insulti o insulti di alcun tipo. Violazione di questa regola deve essere notificato alla guardia il salotto o la super-vigile e di essere puniti. Nei casi più gravi, può essere notificata in seguito. Non è permesso di offendere o insultare la gilda. Se in un qualsiasi canale privato prodotto denunce di galateo di Internet, o simili, ci saranno ripercussioni anche sui canali pubblici.

7. Molestie

Se vengono vessati / a sessualmente nelle chat room, la copia di passaggi (ad esempio, screenshot / chatlog) e andare a un amministratore con i dati in questione. Quindi includere il nome dell'utente in ignore list (il comando: / ignore user).

8. Non si sentono costretti

Nessuno può obbligarci ad avere una conversazione che si trovano sgradevole. Non c'è bisogno di rispondere a qualcuno se lo si desidera. Se qualcuno si intromette, contattare la guardia di sicurezza di chat o di vigili super. Che qualcuno nella hall / gioco che si desidera soggiornare? Riflettere prima.

9. Minacce

Fare minacce contro la persona del osservatori chat o altri utenti, direttamente o indirettamente portare il blocco senza preavviso.

10.1. Espulsione a chat room altri

Avrebbe dovuto essere espulso a una chat, a violare le regole di nuovo vi saranno ancora una volta espulso, senza il resto della chat senza preavviso.

10.2. Immediata espulsione:

Gli utenti in un mese sono stati espulsi o rimproverato 3 volte superiore a 5 possono essere rimossi senza preavviso. Guardie saranno informati dello stato di tali utenti.

11. Danni al normale funzionamento della chat

Essa vieta tutte le azioni che possono danneggiare o danneggiare il normale funzionamento della chat (pubblica o canali per le gilde). Ciò include l'occupazione (record), da canali di altre associazioni o modificare la configurazione del loro così come l'utilizzo di script che possono alterare lo sviluppo della chat. Essa vieta inoltre l'uso dei codici HTML nella chat.

12. Le guardie chat

In ogni caso, dovranno seguire le indicazioni delle guardie della chat. Disobbedendo sue istruzioni può condurre all'espulsione.

13. Reclami / Proteste

Le repliche delle decisioni prese dai moderatori non sarà discussa pubblicamente in alcun modo. Le guardie vi spiegherà i motivi della sua decisione per query. Reclami o proteste deve comunque essere effettuata mediante l'invio di una tassa scritto il guardiano MP (Supermoderador).