Sistema di classi

Da Xhodon.

Sistema di Classi

Il sistema di classi determina quali giocatori possono attaccare altri. Esso serve a mantenere un certo livello di equilibrio tra l'attaccante e il difensore nelle battaglie. Questo impedisce ai giocatori più forti di saccheggiare giocatori molto più deboli.

Il sistema di classi è applicato solo ai giocatori che hanno lasciato la protezione iniziale. I giocatori che hanno ancora questa protezione sono sempre nella classe rosso (vedi sotto).

Gli altri giocatori sono divisi in tre gruppi a seconda della differenza tra i punti:

  • giocatori con più del 70% dei vostri punti
  • tra il 70% e il 10% dei vostri punti
  • meno del 10% dei vostri punti

Ad esempio, un giocatore con 7.000 punti risulterebbe rosso per la classe di qualcuno con più di 70.000 punti, ma nella classe blu per chiunque tra sia tra i 10.000 e i 70.000 punti.

Le classi

Ogni classe ha una determinata caratteristica negli attacchi:

  • attaccandoli senza che il giocatore rianima (verde)
  • attaccandoli vengono reanimate una percentuale di truppe a seconda della differenza dei punti (blu)
  • non si possono attaccare(rosso).

Difendere gli altri giocatori è sempre consentito e non dipende dai vostri punti.

Verde

I giocatori con oltre il 70% dei punti possono essere attaccati in ogni caso. E le creature perse in battaglia non saranno reanimate.

Blu

I giocatori con il 10% e il 70% dei punti dell'attaccante possono essere attaccati da quest'ultimo. Tuttavia, a seconda del divario dei punti tra l'attaccante e il difensore , si avrà una percentuale di reanimazione per il difensore.

Se un difensore ha circa il 10% dei punti dell'attaccante all'inizio della battaglia, riceverà circa l'80% delle creature perse. Tutte le creature reanimate possono essere trovate nella grotta segreta, o nel palazzo, nel caso la grotta finisse lo spazio.

Se più giocatori difendono in una battaglia, ogni giocatore (che era in questa classe per l'attaccante) avranno la loro percentuale di reanimazione a se .

Rosso

I giocatori con meno del 10% dei punti dell'attaccante non possono essere attaccati da quest'ultimo. Essi sono segnati in rosso. I giocatori ancora in protezione iniziale si trovano in questa classe.

Perdita della protezione dagli attacchi

Se non accedi nel tuo account per una settimana, si è considerati inattivi. Questo vi sposterà nella classe blu per tutti coloro che vi vedevano precedentemente nella classe rosso. In altre parole: si diventa attaccabili per tutti.

Lo stesso accade se si attacca un giocatore che ha più di 10 volte i vostri punti sia che lo attacchiate da soli sia che lo attacchiate in un accampamento militare. Il giocatore sarà in grado di attaccarvi per le prossime 48 ore, durante le quali risulterete blu per quest'ultimo. Nota: Questo non si verifica con gli attacchi spia.

Se venite attaccati durante questo periodo, vi viene reanimata una percentuale a seconda della differenza dei punti tra attaccante e difensore.

Display a colori In game

A seconda del sistema delle classi, i giocatori,gli eroi e i palazzi sono contrassegnati in potere e nell' occhio folle.

Altre normative

  • In un accampamento militare, il partecipante con il maggior numero di punti determina se l'accampamento può o non può attaccare un determinato giocatore.

Tutte le regole vengono qui spiegate per gli attacchi in caso si utilizzi la catapulta cristallina.