Occhio Folle
L'ignoranza è pericolosa. Tutti possono evocare e migliorare il proprio Occhio folle. Questo consente di visualizzare i territori più remoti e ad ogni livello in più si avrà una visuale sempre più ampia, fino ad un massimo di 43, dopodiche la mappa sarà interamente visibile.
Funzione
Se si evoca l' Occhio folle al livello 1 si può vedere 1 territorio nei pressi del proprio palazzo.
- È possibile osservare eroi, palazzi o guardie che sono nel vostro campo di visione
- Si tratta di una mappa dettagliata, è possibile modificare la visualizzazione dei dettagli con il mouse.
- Sulla mappa potrete vedere gli imperi xhodoniani intorno a voi e inoltre potrete vedere dove risiedono gli artefatti
- Nel caso possediate l'occhio magico è possibile effettuare la ricerca degli eroi, palazzi e guardie che sono nel vostro campo di visione
- Qui si possono trovare diverse informazioni sulla mappa
Ad esempio il sistema di coordinate (60x60)
1:1 2:1 3:1 ... 60:1
1:2 2:2 3:2 ... 60:2
1:3 2:3 3:3 ... 60:3
... ... ... ...
1:60 2:60 3:60 ... 60:60
La mappa di Xhodon è suddivisa in aree.Ogni area è caratterizzata da coordinate x e y (In alto a sinistra inizia 1:1) ed ogni area è a sua volta suddivisa in 21 valli.
Spostamenti:
Il tuo eroe si sposta con la velocità della più lenta creatura che porta con se. Per esempio, se ha una velocità di 4 tpt(tick per territorio), ci vogliono 20 minuti per attraversare una zona. La zona in cui il vostro eroe è stazionato viene contata, quindi se si passa da 1:1 a 2:1 con una velocità di 4 tpt il vostro eroe ha bisogno di 8 ticchi che corrispondono a 40 minuti.
Vista:
Aumentare il livello del vostro occhio folle aumentarà la vostra visuale delle aree. La portata massima di visuale è di 36 aree.