Palazzo

Da Xhodon.
Palazzo

Il territorio circostante l’ albero della vita, è chiamato Palazzo. Qui potrete vedere tutti gli edifici citati. Alla radice dell'albero della vita c’è il Palazzo reale ed il cortile del palazzo. Mentre distribuiti in tutta la valle vi sono gli altri edifici.

Pianta del Palazzo

Ciccando sul pulsante con l’immagine del palazzo verra aperta la veduta generale del palazzo. Nella parte superiore, si trova l’albero della vita con i suoi edifici. Facendo clic su qualunque edificio, si apre direttamente la schermata dell’edificio, contenente l’immagine dell’edificio e la sua descrizione. La stessa cosa succede ciccando sul menu a comparsa posizionando il puntatore del mouse sul pulsante del palazzo.

Movimenti degli Eroi.

Pulsante "Palazzo" nella Barra dei Menu

Nella Parte bassa della schermata principale del palazzo, si trova una tabella contenente tutti gli eroi in movimento, che rientrano nella visuale del vostro occhio folle, più grande sarà il vostro occhio folle, piu eroi in movimento potrete vedere. Se sono visibili piu di dieci eroi contemporaneamente, sarà possibile spostarsi tra le pagine con gli appositi pulsanti, avanti e indietro, che si trovano in fondo alla pagina. Inizialmente gli eroi presenti nella tabella sono ordinati in base alla distanza dal Palazzo. Cliccando sulle intestazioni delle varie colonne, è possibile ordinare gli eroi secondo le proprie preferenze. Il valore situato nella colonna posizione e nella colonna destinazione indica l’esatta distanza dal proprio palazzo.


Osservazioni.
Se uno dei propri eroi esce dal campo di visibilità del proprio occhio folle, è possibile seguirlo cliccando sul pulsante eroi e sull’eroe che si vuole seguire, o direttamente dal menù a comparsa che appare posizionando il puntatore sul pulsante eroe.

A destra dell’immagine dell’eroe si trova una tabella divisa in due sezioni, nella parte sinistra si trova la posizione attuale, mentre nella parte sinistra si trova la posizione bersaglio e il tempo di arrivo. Gli ordini all’eroe si possono cambiare in ogni momento, se ad esempio un eroe si sposta tranquillamente con il comando movimento, e possibile procedere ad attaccare poco prima dell’arrivo a destinazione..

Colori

Grigio Questo è un Pegaso, un eroe da trasporto.
Viola Uno o piu Giocatori si spostano insieme in un Accampamento Militare
Rosso Uno dei propri palazzi o eroi sta per essere attaccato
Azzurro Un eroe con il comando "In Movimento" sta rientrando al proprio palazzo
Verde Un eroe con il comando "Consegna di Materie prime" è in cammino verso un palazzo

Coordinate e Nome del Palazzo

Coordinate e nome del palazzo

Nella parte superiore sinistra, sotto ai tre pulsanti principali, si trova una casella contenente il nome del palazzo attivo. Sopra ad esso si trovano le coordinate del Palazzo stesso. I primi due numeri indicano il territorio mentre il terzo indica la valle. Cliccando sul nome del palazzo è possibile cambiarne il nome.

Fondare un Palazzo

Numero di Uova di Drago necessarie per fondare nuovi Palazzi
Uovo di Drago
Palazzo principale Inicio
in forma gratuita
2. Palazzo 1
3. Palazzo 10
4. Palazzo 100
5. Palazzo 1000
... ...

E possibile fondare un nuovo palazzo piantando un nuovo albero della vita per poter ampliare il proprio territorio, produrre risorse e creature allo stesso tempo. Per piantare un nuovo albero della vita sono necessarie un certo numero di uova di drago come indicato qui sopra. Se si hanno abbastanza uova di drago, bastera caricarle ad un eroe, assieme a qualche risorsa per poter evocare successivamente delle strutture, e inviarlo con il comando "Pianta un albero" , nella posizione che preferite. Dopo aver piantato il nuovo albero avrete a disposizione tutte le risorse che avrete caricato sui carri unicorno assieme alle uova, avrete inoltre a disposizione una quantità pari a 1.700 manna. Se si inviano delle uova di drago con il comando "Spedire della Manna" ad un palazzo, le uova si convertiranno in 3.000 manna, le risorse usate per evocare l’uovo si perdono. Non si perdono i punti se si utilizza l’uovo per piantare un nuovo albero.


Suggerimento
Tutti gli eroi, fatta eccezione per il pegaso, sono vulnerabili agli attacchi della catapulta cristallina.

Per proteggere le vostre uova, dovreste dare il compito di trasportarle ad un Pegaso in modo da evitare questo tipo di attacco.

Vulnerabilità

I palazzi possono essere attaccati, per esempio, per rubare le risorse. Si possono uccidere tutti gli esseri e rubare tutte le materie che non sono protette nella grotta segreta. Il palazzo non puo essere in ogni caso danneggiato. Tutti gli eroi e le creature che si trovano fuori dalla grotta Segreta difenderanno automaticamente il palazzo in caso di un attacco. Il manto pietroso e la torre cristallina offrono protezione ai difensori, mentre con la catapulta cristallina è possibile sparare agli attaccanti, posto che abbiate le risorse necessarie.